loader image

Europa in Danza 2024

International Dance Meeting

EuropainDanza per la sua IX edizione sceglie il massimo: la struttura che ospiterà l’evento il prossimo 9 e 10 febbraio sarà Midas Palace Hotel Roma. L’attenzione ai dettagli e alle esigenze degli ospiti rende il Midas Palace Hotel un luogo ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un soggiorno friendly e confortevole.

Scopri come partecipare

Una reale opportunità per tutti i giovani danzatori

Quest’anno EuropainDanza vuole offrire una reale opportunità a tutti i giovani danzatori, di avvicinarsi ad un evento che in solo due giorni racchiude le realtà Europee ed italiane formative più rinomate e prestigiose. Una vetrina, un modo per farsi notare e conoscere ed anche un’opportunità per essere selezionati senza necessariamente spostarsi da una nazione all’altra.

Lezioni e Audizioni

Prima ed unica realtà italiana, per incontrare i direttori ed i docenti delle più rinomate accademie di Danza d’Europa. Decine di Lezioni ed audizioni più di mille partecipanti quasi 100 danzatori selezionati. Numerose borse di studio e premi assegnati, convegni, competizioni e premiazioni. Tutto questo è EuropainDanza International Dance Meeting, dove i sogni possono diventare realtà. La creazione di questo evento nasce dalla voglia e dall’ostinata convinzione di professionisti del settore che sia necessario promuovere l’arte coreutica attraverso corsi, stage, concorsi e audizioni di alto livello.

Siete curiosi? Siete pronti?

EuropainDanza promuove il linguaggio coreutico, favorisce lo scambio e la conoscenza tra danzatori e operatori del settore nazionali ed internazionali. Non fatevi sfuggire l’occasione quest’anno avrete la possibilità di partecipare a diversi eventi che potrebbero risultare fondamentali per la vostra carriera: dalle audizioni alla conoscenza di nuovi stili, dal confronto con affermati maestri agli incontri con responsabili di scuole di formazione e direttori di compagnie.
EuropainDanza , giunto alla IX edizione si conferma un atteso appuntamento annuale con la danza. La creazione di questo evento nasce dalla voglia e dall’ostinata convinzione di professionisti del settore che sia necessario promuovere l’arte coreutica attraverso corsi, stage, concorsi e audizioni di alto livello.

Partecipa all’evento

Share

Altre News